Testimonials

Demetra Hampton, attrice

Lavorando come attrice, ho sempre avuto la fortuna e il privilegio di visitare e soggiornare in bellissime città, ma solo Roma è sinonimo di incanto e meraviglia. Quando mi trovo nella Capitale non perdo occasione di visitare le vie del centro storico, passeggiare nel verde di Villa Borghese, ammirare la bellezza di Piazza di Spagna, e andare a trovare gli amici del B&B LM Suite Spagna che, grazie al loro impegno e alla loro professionalità, rendono la permanenza ancora più estasiante.

Giorgio Bracardi, attore

Quando interpretavo il “dottor Marsala” avevo sempre “dei doloooori, dei doloooori” e “un ceerrchio alla teeeesstaaa”… Ebbene questi dolori svaniscono nella pace e nella tranquillità di LM Suite Spagna.

Corinne Clèry, attrice

Se in “Pechino Express” – reality a cui ho partecipato nel 2013 – avessi potuto scegliere la meta di destinazione, non avrei avuto alcun dubbio su dove recarmi: nell’eterna Roma, alloggiando nell’ispiratrice LM Suite Spagna.

Elif Keser, Istanbul, docente universitaria Boston University

Il piacere di calarsi nella magica atmosfera di Roma, e il piacere di un soggiorno nel centralissimo e accogliente Bed & Breakfast LM Suite Spagna.

Riccardo Rezza, Gruppo immobiliare Rezza

L’esperienza ci ha insegnato che l’esperienza non basta. Ci vuole passione. Come per LM Suite Spagna.

Andrea Gavosto, economista, direttore Fondazione Agnelli

Nelle piccole, come nelle grandi cose, ci vuole competenza, impegno ed attenzione per i particolari. È così che si costruiscono le grandi economie. Ed anche deliziosi momenti di relax nel cuore di Roma.

Serge Dibart, presidente del dipartimento di parodontologia e biologia orale presso la Boston University

Sia per viaggi di piacere, sia per quelli lavorativi, è emozionante ritrovarsi a soggiornarne nel cuore del centro storico di Roma, nella calda ed accogliente atmosfera della LM Suite Spagna.

Regina, cantante-ballerina Chiambretti Night

L’accoglienza del personale di LM Suite Spagna è regale. Parola di Regina.

Sandra Collodel, attrice

Il bed & breakfast LM Suite Spagna è da “Cose dell’altro mondo”.

Lalla Olivetti, Fondazione Adriano Olivetti

Da figlia di un grande imprenditore, giudico la LM Suite Spagna un’ottima offerta per location e per servizio, la massima qualità che si può richiedere ad un B&B al centro di Roma.

Valentina De Laurentiis, stilista

Un hotel, così come un B&B, si giudica dall’arredamento, dalla cucina e dalla zona. Posso quindi affermare che LM Suite Spagna è una perfetta combinazione di stile, buon gusto e relax.

Michele Soavi, regista

La storia romana che riecheggia tra le mura di un intimo e accogliente palazzo settecentesco nel cuore “dell’impero”. Da set cinematografico.

Pietro Lepore, proprietario Harry’s Bar Roma

Trovo nel B&B la stessa eleganza e raffinatezza che ricerco sempre nel mio locale. Chi non conosce LM Suite Spagna ora ha un buon motivo per visitarlo.

Silvio Laurenzi, costumista

Se volete godervi Roma in pieno, LM Suite Spagna vi aiuterà a farlo.

Jinny Steffan, attrice

Dormire da LM Suite Spagna, e svegliarsi a casa propria. Il sogno di ogni turista.

Emanuela Fiorentino, vicedirettore di Panorama e responsabile di Icon e Flair

Come direttrice di magazine sulla moda posso solo dire che l’eleganza del B&B LM Suite Spagna è da prima pagina.

Terry Marocco, giornalista Panorama

Professionalità, impegno e cuore. Sarà un piacere un giorno scrivere un articolo sul B&B LM Suite Spagna.

Gino Chiariello, cardiochirurgo e professore all'università di Tor Vergata

Posso solo dire che gli amici del B&B LM Suite Spagna in tutto quello che fanno ci mettono il cuore. Fidatevi.

Antonia Liskova, attrice

Silenzio, tranquillità e comfort, tutto ciò che mi serve quando devo studiare un copione cinematografico. Ed è tutto ciò che trovo da LM Suite Spagna.

Gianfranco Angelucci, regista e scrittore, presidente della fondazione Federico Fellini

A dispetto del nome, o forse in poetico accordo con la leggenda che lo accompagna, a Vicolo del Lupo esiste il perfetto rifugio di chi del predatore conserva l’istinto della scoperta. La piccola strada, trasversale e defilata rispetto alle arterie più celebrate di via Frattina, via dei Condotti, o delle Carrozze, di via della Vite, di via Vittoria, è l’ideale per ritrovare rifugio dopo l’euforia delle scorribande romane; irrinunciabile per chi ha bisogno di rientrare nel silenzio e nella riservatezza, senza mai perdere il contatto con la vita che pulsa a pochi metri. La “festa mobile”, l’avrebbe chiamata il grande Hemingway. Un’espressione che riconduce all’eccitazione dei sensi, a quello stato di perenne vacanza che rende la Capitale così affascinante a ogni ora. Immersi in un’area di assoluto privilegio, a due passi da Piazza di Spagna e Trinità dei Monti, nel santuario della moda, delle griffe di lusso, dell’eleganza, la posizione è strategica per raggiungere a piedi qualsiasi meta che valga la pena. Il B&B di Vicolo del Lupo unisce all’accoglienza di un Hotel de Charme, l’intimità di un accomodamento personalissimo, in cui trovare senza sforzo la forma della propria tana. Le narici fremono, gli occhi diventano gialli e scrutano il buio, i sogni si accavallano, i profumi della Roma più seducente stordiscono e catturano. Abbandonarsi è un piacere annunciato.

Giovanni Sollima, direttore d’orchestra

Per me è come tornare a casa. Ogni mese. Arrivo quasi sempre da una città diversa, mi accoglie una stanza con un nome di città (a volte lo stesso della città dalla quale provengo), sempre con il mio violoncello, sempre con idee e progetti che qui prendono forma in modo del tutto naturale. I luoghi rispecchiano le persone che li vivono e li animano, LM Suite Spagna è speciale perché esprime la gentilezza e la classe di Luigi e l’affetto di Lala.

Guido Talarico, editore e direttore Inside Art

LM Suite Spagna sembra un B&B, ma non lo è. In effetti è un luogo d’arte: per il gusto con cui è stato ristrutturato e poi arredato, per essere diventato nel tempo un punto di incontro per gli artisti. Un luogo d’incanto a due passi da Piazza di Spagna e dalle vie dei negozi, ma anche da via Margutta. Un luogo veramente magnifico per gli amanti del bello in visita a Roma, ma anche per quegli artisti che cercano location originali per presentare i loro lavori.

Ulrike Schulze-Spate, professore di medicina dentale, Columbia University

I convegni mi costringono spesso a girare il mondo, e c’è un solo luogo che mi aiuta a sopperire la nostalgia di casa. LM Suite Spagna, grazie all’accoglienza e al calore dello staff, ti abbraccia e ti coccola come se non fossi mai partito, come se Roma si fosse spostata tutta intorno alla tua casa. Il sogno di ogni lavoratore e di ogni turista.

Francesco Serafini, chirurgo generale, Dipartimento degli Affari dei Veterani (USA)

Ho molti amici e colleghi a New York che mi chiedono consigli sui luoghi da visitare a Roma. Il primo consiglio non è cosa visitare, ma dove soggiornare. LM Suite Spagna, il miglior B&B della Capitale, con una fama mondiale.

Berta Zezza, responsabile area commerciale, relazioni esterne e rapporti con le Ambasciate

Il B&B non ha bisogno di pubblicità come le altre strutture turistiche di Roma. Per location, trattamento e comfort è il migliore della città. Per accoglienza tra i primi di Italia. Una scelta che consiglio a chiunque, ambasciatori compresi!

Aleandro Mariani, tenore del coro di Santa Cecilia

Sognavo di diventare uno sciatore professionista, invece a 24 anni sono diventato un tenore di fama internazionale. C’è grande stress e molta pressione, ma quando ho bisogno di rilassarmi mi rifugio dal mio amico Luigi, nel suo B&B rilassante e soprattutto silenzioso. Un toccasana per far riposare i miei occhi e, soprattutto la mia voce.

Raffaella Docimo, presidente SIOI, direttrice della cattedra di odontoiatria pediatrica all’Università di Tor Vergata

Un luogo affascinante, un mix raffinato tra contemporaneità e storia romana. Un rifugio nel quale si respira un’atmosfera di serenità, appagamento e piacere, dalla sala comune alla camera da letto. Una terrazza dove gustare sotto l’abbraccio del sole romano una ricca colazione, prima di tuffarsi nella storia romana. Non c’è niente di meglio del soggiornare nel B&B LM Suite Spagna.

Daniele Scardina, pugile, titolo internazionale IBF e titolo intercontinentale WBO supermedi

Posizione perfetta e comodissima per visitare Roma. Le camere sono spaziose e dotate di ogni tipo di comfort, la struttura è moderna e arredata con gusto. LM Suite Spagna è la chiave per rilassarmi e godermi a pieno il tempo che trascorro nella Capitale.